ASL - Tirocini alternanza scuola lavoro, sicurezza e modulistica

Si allegano:

• il modulo da consegnare presso l'ufficio protocollo, per richiedere il rimborso delle spese di viaggio sostenute nel corso dei tirocini sia invernali che estivi (indicando esplicitamente il nome del tirocinio svolto e allegando i titoli di spesa in originale)
  • la Circ.249 a.s. 17/18 Alternanza Scuola Lavoro Studenti Atleti  e relativa modulistica (presentare la domanda entro aprile per il riconoscimento delle ore svolte nel periodo invernale
  • Si allega l'elenco delle aziende-enti convenzionati per i tirocini e la presentazione in formato pdf fatta il giorno 19 ottobre dalle FS al Comitato Genitori
  • il link alla circolare 272-2019/20 con le istruzioni per il Corso sicurezza alto rischio D.Lgs. 81/2008 obbligatorio per tutti gli studenti

Linee Guida  PCTO - Link

Tirocini: