Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

CONCORSO NAZIONALE Giornata nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo Seconda Edizione – anno scolastico 2018/2019

Tags: 

In occasione della seconda Giornata Nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo, che ricorrerà il 1° Febbraio 2019 e in virtù del protocollo d'intesa sigliato nel 2015 l'Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra e il MIUR istituiscono il concorso dal titolo "Vittime Civili di Guerre Incivili. Il dramma dei conflitti attraverso gli occhi delle vittime". 

Il bando è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado dell'intero territorio La partecipazione è gratuita e prevede premi in denaro per i primi tre classificati per ogni sezione, Pittura e Video

Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 23/11/2018 all'indirizzo indicato nel bando in allegato.

AllegatoDimensione
PDF icon Bando di concorso318.3 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.16/01/2020