Orientamento in USCITA - webinair UNIBO

Nell'ambito delle iniziative di orientamento in uscita, venerdì 19 febbraio alle ore 15 e fino alle ore 16.15  la dottoressa Pamela Preti, dell'Università di Bologna, parlerà del sistema universitario e delle modalità di accesso all'università: TOLC, test e facoltà

La presentazione durerà un'ora circa e dopo ci saranno circa quindici minuti per porre eventuali domande.

Si tratta di un'opportunità importante per familiarizzare con il mondo accademico.
Sono invitati tutte le studentesse e gli studenti di quinta. L'invito è privato e arriverà a breve, si tratterà di un incontro su Meet.

La commissione Orientamento (prof.ri Beretti, Faella e prof.ssa Righi)