Performance Laboratorio Segnosonico

Il giorno martedì 20 novembre alle ore 17:30 presso il Teatro Testoni si terrà la performance scaturita dal Laboratorio Segnosonico,

che vedrà impegnati 6 studenti del nostro liceo, assieme a 6 studenti dell’Accademia di Belle arti di Bologna e 6 studenti del Liceo musicale Lucio Dalla assieme a 6 studenti del Conservatorio di Bologna. L'improvvisazione pittorica e quella musicale saranno coordinate dalla proiezione in diretta delle immagini prodotte dai pittori, che saranno di stimolo all'improvvisazione musicale.

La performance consiste in una improvvisazione artistica che scaturirà dal dialogo tra i pittori e i musicisti.

L’ingresso è gratuito.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.16/01/2020