EMERGENZA COVID

Referenti Covid

1. Dirigente scolastica Maria Grazia Diana (dirigentediana@arcangeli.istruzioneer.it) per le classi che hanno attività didattica prevalentemente nella sede di Via Marchetti, 22, biennio e indirizzi triennio Architettura, Design della Ceramica, dell’Arredamento, Pittura, Scultura (sezioni triennio A, B, C, E, F)
  2. Prof.ssa Catia Doria (doriacatia@arcangeli.istruzioneer.it) per la sede di via Cartolerie, Triennio indirizzo Beni Culturali e Audiovisivo multimediale (sezioni triennio D, L, M)
  3. Prof.ssa Alessandra Campagnoli (campagnolialessandra@arcangeli.istruzioneer.it) per la sede via Varthema, Triennio Indirizzo Grafica (sezioni triennio G, H, I)

Si invitano i genitori, gli alunni (se maggiorenni) e i docenti ad inviare le mail (riguardanti segnalazioni di casi positivi, specificando classe, sezione e ultimo giorno di frequenza in presenza, richiesta di attivazione DID per stato di isolamento o quarantena) a tali referenti ed all’indirizzo della scuola BOSL02000A@istruzione.it (non utilizzare l’indirizzo pec), all’attenzione del referente COVID e dell’Ufficio Didattica. Le comunicazioni effettuate dagli studenti minorenni non potranno essere ritenute valide.

Le positività possono essere certificate solo inviando l'esito di un tampone molecolare o di un tampone rapido eseguito nelle strutture abilitate. I tamponi fai da te non sono ritenuti validi ai fini della individuazione di casi positivi nella classe. Si allegano le modalità di esecuzione dei tamponi (allegato 1)

I provvedimenti di Sospensione dell'attività in presenza verranno comunicati ESPRESSAMENTE SULL'AGENDA DEL REGISTRO ELETTRONICO DELLE SINGOLE CLASSI da parte della Dirigente o di un suo Delegato

Circolare 212 - Nuove disposizioni dal 07/01/2022 - link

Sito AUSL BO domande e risposte su isolamento e quarantena https://www.ausl.bologna.it/news/current/auslnews.2022-01-05.7011474659