Gruppo di lettura

I racconti

di Giuseppe Tomasi di Lampedusa
2015,Feltrinelli, Milano

Casa d'altri (e altri racconti)

di Silvio D'Arzo
2007, Einaudi, Torino

Il gruppo di lettura del Liceo artistico F. Arcangeli è aperto a studenti, docenti, genitori, personale non docente della scuola ed esterni. La partecipazione è libera e gratuita.

Si incontra una volta al mese per condividere le impressioni e le riflessioni suscitate dalla lettura di un libro, scelto di volta in volta dai partecipanti.

Lo scopo è creare un momento di incontro piacevole durante il quale parlare di letture che hanno incuriosito e appassionato.

link alle letture svolte dal GdL IsArt