Passaggio da altre scuole - programmi per esami idoneità

Calendario esami integrativi e di idoneità - Circolare 355

Circolare informativa n.334 - albo On Line

Pagamento delle tasse per Esami - Circolare 336

Passaggio da altri  Istituti

In questa sezione

1. è possibile scaricare i programmi suddivisi per anni e indirizzo relativi ai differenti anni di corso del Liceo Artistico Nuovo Ordinamento nella sezione "Programmi di studio anni-indirizzo" (in formato pdf)

AVVERTENZA: SI CONSIGLIA di RICHIEDERE ALLA SCUOLA DI PROVENIENZA i PROGRAMMI REALMENTE SVOLTI per OGNI ANNO di CORSO con LARGO ANTICIPO

Per informazioni:

Ufficio didattica - Bosl02000a@istruzione.it - all'attenzione prof. Giacobello Giuseppe

Programmi

Programmi di studio anni-indirizzo - Biennio [link]