"A scuola col Bus” – materiale informativo per il riavvio delle attività didattiche in presenza e analisi dei bisogni di trasporto pubblico relativi agli studenti del nostro Istituto

Si comunica agli interessati che è disponibile sul nostro sito nell’home page il materiale informativo pervenuto dall’Azienda Trasporti “T>per” ed intitolato “A Scuola col Bus”.

L’Azienda Trasporti ha comunicato che provvederà comunque a stampare in una certa quantità il materiale informativo, in maniera da distribuire alle scuole anche in modalità

cartacea il cartello informativo in formato A3 ed il volantino in formato A4.

L’Azienda di trasporti ha predisposto un semplice questionario per gli studenti, di cui chiediamo la compilazione entro martedì 19 gennaio, per mappare la domanda di trasporto pubblico.

Il questionario è reperibile al seguente link:    www.tper.it/questionarioscuole

Username: BOSL02000A
Password: 6P4OFph6

In particolare si segnala l’importanza dell’uso della “Roger App”, per conoscere in tempo reale il livello di riempimento degli autobus in arrivo alla fermata ed evitare così pericolosi assembramenti per salire sul medesimo autobus, eventualmente già al limite della massima capienza.

Si invitano, altresì, le SS.LL a comunicare tempestivamente alla Dirigente ogni eventuale situazione di criticità che dovesse venire a determinarsi nel corso dei prossimi giorni.

Ringraziamo sin da ora per la collaborazione e restiamo in attesa dei vostri dati.

Si allegano i seguenti link:

LETTERA ALLE SCUOLE: QUESTIONARIO LINK 1

LO SAPEVI CHE? materiale informativo + locandina Roger LINK 2